About us

Un villaggio vacanze come Villaggio Turas deve saper interpretare i tempi che cambiano e rinnovarsi costantemente, sia nelle strutture che nei servizi. La nostra esperienza ci insegna che le esigenze del cliente si modificano e si evolvono stagione dopo stagione, e ci sprona a impegnarci per migliorare e aggiornare la nostra offerta. Il valore che sta alla base del nostro impegno è un autentico senso dell’ospitalità, inteso come reale capacità di accogliere la clientela per farla sentire sempre a suo agio. Servizi: Bar, piscina, ristorante, Caffetteria,Snack, Happy-hour, cena a tema per occasioni speciali. Situati in zona residence i nostri appartamenti a schiera vi garantiranno la comodità che cercate per un soggiorno all’insegna della comodità e della spensieratezza, con le verande esterne potrete godere della vista mare e dei nostri tramonti che renderanno più piacevoli le vostre serata estive. Tutti gli appartamenti sono muniti di aria condizionata.


contatore internet

Information

Andate al mercato il martedì, dalle 8,30 alle 12.00 in Via Garibaldi dove si trova il Comune per godervi la vita quotidiana di Bosa e comprare i prodotti locali. 2. Visitate le chiese campestri, non solo San Pietro Extra Muros (1 km dalla città, verso est), ma anche Sant’Olma (Cosimo e Damiano) e Sant’Eligio (costruita sul nuraghe ancora visibile). 3. Visitate il Castello e la Chiesa dentro le mura, dall’alto si gode di una panoramica stupenda. 4. Passeggiate per le vie de Sa Costa, che assomiglia a un labirinto. Cercate gli animali incisi nel portone di Scala Portella, la pietra in Via Muruidda con scritto “1607”, la casa violetta, e dopo prendete un caffè nel chiosco sulla strada panoramica, in cima. 5. Passeggiate sulle sponde del fiume Temo. Scendete nella passerella sul Lungotemo per guardare le barche, le pittoresche reti dei pescatori e il panorama. Poi attraversate il fiume percorrendo il ponte pedonale, passando per le conce. 6. Esplorate la foce del fiume, verso nord, dove si trovano gli scogli, le piscine naturali e proseguite il sentiero che vi porta a Cala e’ Moro e Sos Puppos, una caletta incredibile. 7. Prendete il trenino verde. Passerete una bella mattinata attraversando l’agro di Bosa e dintorni godendo di una veduta indimenticabile. Parte dalla stazione vecchia di Bosa Marina. Chiedete lì oppure ad Esedra, al Corso. 8. Fate una gita nella baia di Bosa, oppure sul fiume prendendo il battello che parte dal Ponte Vecchio. 9. Ammirate i quadri e le sculture alla galleria MAP, al Museo Casa Deriu ed alla Pinacoteca Antonio Atza, si trovano tutti al Corso. 10. Imparate la storia industriale bosana della concia delle pelli al Museo delle Conce e il restauro della zona delle concerie. Si trova tutto nel pittoresco quartiere artigianale di Sas Conzas, in riva al fiume Temo. 11. Festeggiate! Ci sono tantissime feste nell’arco dell’anno a Bosa! Non solo il Carnevale estivo e Regnos Altos, ma anche Santa Maria del Mare e frequenti avvenimenti sia civici che religiosi. Controllate su Bosa Tour!

Rules

La password wifi nelle aree comuni è: @123456789@ •

La reception è aperta nei seguenti orari 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 20.00, ma per qualsiasi necessità saremo comunque sempre presenti senza limite di orario •

Al punto di incontro potete trovare un bar, un ristorante ed  una pizzeria panoramica aperta anche a pranzo. • Il Villaggio è dotato di una piscina adulti ed una piscina per i bambini, informazioni direttamente presso il bar del Villaggio. •

Per garantire la vista mare dagli appartamenti è obbligatorio parcheggiare la propria autovettura nella strada TURAS 1 sul lato destro, è concesso solamente il carico e scarico bagagli nell'apposito spazio contrassegnato con cartello (max 10 minuti).

I rifiuti vanno differenziati come da calendario presente negli appartamenti e vanno lasciati nell'area ecologica posta sopra la gradinata del ristorante negli appositi cassonetti. Usare solo sacchi biodegradabili. 


Check-in : la camera è disponibile dalle ore 15:00

Late Check-out: la camera deve essere lasciata entro le ore 10,00 del giorno di partenza e le chiavi vanno lasciate direttamente sulla porta per velocizzare la partenza.